Un racconto da PwC Experience Centre

Riceviamo e pubblichiamo con grande piacere un breve racconto di Sandro Tartari, Senior Advisor di AIESEC Alumni Italia, sulla visita all’Experience Centre di PwC a Roma. In questo pomeriggio passato insieme, un gruppo di 35 Alumni ha avuto modo di conoscere questo approccio innovativo di consulenza di PwC.

 

Voglio ringraziare AIESEC Alumni Italia per avere la capacità di organizzare incontri così interessanti. L’Experience Centre di PwC è un’entità della quale non conoscevo scopi, organizzazione ed efficacia. Scoprirlo è stata una grande sorpresa, e molto interessante.

La capacità di un’organizzazione dedicata a valutare e creare innovazione, ottenendo risultati in pochi giorni attraverso persone competenti e creative in vari campi di specializzazione, dall’ingegneria all’antropologia alla psicologia, e usando una serie di schemi prefissati, è stato molto utile. Penso useremo l’organizzazione di Città del Messico per un processo di valutazione di un prodotto software.

Oltre all’incontro, è stato piacevole rivedere tanti visi conosciuti, e avere l’opportunità di fare due chiacchiere.Ancora grazie ad AIESEC Alumini Italia, ed in particolare a Bea e Toto!!

Sandro Tartari